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Affari Generali/Segreteria/Contenzioso

Informazioni

Responsabile: Rag. Sandro Giuliano Tangianu

Indirizzo: Via Baumbereu 2, 08040 Triei (OG)

Telefono: 0782618023  

Fax: 0782 618131

Email: finanze@comunetriei.it

PEC: amministrativo@pec.comune.triei.ogliastra.it

Orario: (da Lunedì a Venerdì 12:00 - 13:30) (Lunedì e Giovedì 15:30 - 18:00)

Gestione dell'agenda degli appuntamenti e della corrispondenza del Sindaco;

Movimento deliberativo;

Procedimenti per la costituzione di forme associative per lo svolgimento di funzioni e servizi;

Predisposizione, perfezionamento ordinanze e decreti del Sindaco, anche sulla base delle proposte che perverranno da parte dei Responsabili degli altri servizi, compresa la verifica del testo e la trasmissione e/o la notifica ai soggetti indicati nel provvedimento;

Adempimenti connessi con il funzionamento del Consiglio Comunale e della Giunta;

Gestione e deposito atti inerenti le proposte di deliberazione di competenza consiliare;

Adempimenti diritto di informazione e di accesso agli atti da parte dei consiglieri comunali;

Adempimenti esercizio diritto di interrogazione, interpellanza e mozioni dei consiglieri comunali; Adempimenti connessi all'insediamento del Consiglio Comunale e alla convalida degli eletti, alle dimissioni, surroga, deleghe, aspettative, permessi, indennità di funzione, gettoni di presenza, rimborso spese viaggio, e rimborso spese datori di lavoro relative agli amministratori comunali;

Anagrafe consiglieri comunali, adempimenti connessi;

Procedimenti connessi alla nomina delle commissioni consiliari e comunali e alla nomina dei rappresentanti del Comune presso enti, aziende e istituzioni;

Procedimenti e adempimenti connessi al funzionamento delle Commissioni consiliari e funzioni di segreteria delle medesime;

Procedimenti e adempimenti connessi a consulte e comitati a supporto dell'organo politico;

Redazione e modifica statuto e regolamenti di funzionamento degli organi di Governo, regolamenti in materia di accesso, regolamenti in materia di tutela della riservatezza (privacy), regolamenti nelle materie di competenza del Servizio e regolamenti di carattere generale (ad es. contratti ecc.);

Adempimenti diritto di presa visione e diritto di copia di documentazione amministrativa afferenti deliberazioni e atti di competenza del Servizio e coordinamento delle medesime attività di competenza degli altri servizi;

Raccolta aggiornata dei testi dei regolamenti comunali e relativa divulgazione;

Adempimenti connessi all'applicazione della legge in materia di tutela alla riservatezza, da intendersi anche come controllo e coordinamento degli altri servizi;

Adempimenti e procedimenti non rientranti nelle materie di competenza degli altri servizi;

Ufficio Relazioni per il Pubblico;

Coordinamento e gestione comunicazione istituzionale: procedimenti e adempimenti;

Gestione notificazione e pubblicazione atti mediante affissione all'Albo Pretorio e in altri luoghi pubblici all'interno del territorio comunale;

Gestione amministrativa deposito atti giudiziari e atti per conto di altri enti;

Gestione ritiro e deposito della corrispondenza, protocollo in entrata e in uscita, smistamento, copia e consegna;

Centralino;

Gestione archivio;

Supporto e assistenza al Segretario Comunale in materia di trasparenza e anticorruzione;

Controlli di regolarità amministrativa in fase successiva sotto la direzione del Segretario Comunale;

Assistenza all'attività di rogito del Segretario comunale;

Perfezionamento e collazione dei contratti, delle scritture private autenticate e degli atti unilaterali, sulla base degli schemi che verranno messi a disposizione dai responsabili dei servizi interessati dopo che la determinazione di aggiudicazione definitiva o la determinazione a contrattare diventerà esecutiva ed efficace;

Tenuta repertorio dei contratti e adempimenti relativi alla registrazione e trascrizione degli atti rogati dal Segretario comunale;

Trasmissione degli atti rogati dal Segretario comunale ai soggetti interessati, archiviazione e deposito;

Trasmissione e ritiro repertorio dei contratti presso l'Agenzia delle Entrate per la vidimazione quadrimestrale;

Tenuta del repertorio generale e della raccolta delle scritture private non autenticate stipulate dai responsabili di tutte le aree;

Programmazione e gestione dei procedimenti di acquisto di hardware, software e servizi informatici per gli

Uffici di competenza nonché della loro manutenzione ed assistenza;

Programmazione e gestione tecnica e amministrativa della rete informatica, sito WEB e INTERNET e delle reti telefoniche (fissa, mobile e relativa bollettazione);

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