Vai a sottomenu e altri contenuti

Giornata di screening monitoraggio del contagio da Covid-19

Data pubblicazione on line: 19/11/2020 Data scadenza: 31/12/2020

Nella giornata di domenica 15 novembre si è effettuato lo screening, su base volontaria, per il monitoraggio del contagio da Covid-19 per tutta la popolazione del Comune di Triei.

L'indagine ha visto la massiccia adesione della popolazione e delle persone che, pur non essendo residenti, hanno contatti diretti con la nostra comunità.

Grazie per aver accolto il nostro invito a partecipare numerosi, ancora una volta la comunità di Triei si è contraddistinta per il suo grande senso civico.

Sono stati processati 866 tamponi e tutti hanno dato esito negativo!

Il Sindaco e l'Amministrazione sono pienamente soddisfatti della buona riuscita dell'operazione.

Ringraziamo tutti per l'impegno dimostrato, in particolare il nostro grazie va ai medici e infermieri che volontariamente e gratuitamente hanno lavorato per noi, magistralmente coordinati dal Dott. Natalino Meloni, direttore dell'Usca, che si contraddistingue sempre per professionalità e umanità.

Ringraziamo il servizio di Igiene Pubblica nella persona del Dott. Ugo Stochino e a Dott. Antonello Demontis, nuovo direttore della Assl di Lanusei, ai ragazzi del volontariato, alla Pro Loco e alla Polisportiva Triei.

Vogliamo ringraziare anche i dipendenti comunali e il Segretario Comunale, la Dr.ssa Brundu Maria Gabriella, che si sono adoperati al massimo per realizzare questo importante evento.

A chi rivolgersi

A chi rivolgersi - Referente
Ufficio/Organo: Personale
Referente: Federica Tascedda
Indirizzo: Via Baumbereu 2, 08040 Triei (OG)
Telefono: 0782618023  
Fax: 0782618131  
Email: finanze@comunetriei.it
Email certificataa: finanze@pec.comunetriei.it
Scheda ufficio: Vai all'ufficio
torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto